Il nuovo modo di arieggiare casa

L’apertura a ribalta è aria passata: ora c’è windAIR, l’innovativo sistema di microventilazione perimetrale per infissi che ti consente di avere un salubre e ottimale ricircolo d’aria nei tuoi ambienti domestici senza dover spalancare la finestra.
WindAIR è un’idea semplice e geniale per la microventilazione delle finestre Oknoplast: il ricircolo d’aria avviene grazie a un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro della finestra, tra anta e telaio, che attivi con una semplice rotazione a 180° della maniglia.
Con windAIR hai la possibilità di purificare l’aria all’interno della casa in maniera veloce, sicura e straordinariamente confortevole, proteggendo la tua salute e quella della tua abitazione.

Se vuoi saperne di più su questa opportunità, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione, e ti aiuteremo a capire se possiedi tutti i requisiti per beneficiare di questa straordinaria occasione.

6 mm per un mondo di vantaggi

WindAIR è la scelta intelligente che ti permette un corretto ricambio quotidiano dell’aria in casa, indispensabile per evitare l’eccesso di umidità e la formazione di fastidiose muffe e condense. Inoltre il ricircolo d’aria avviene a fronte di una minima dispersione di calore, infinitamente più bassa rispetto a quelle causate dalle classiche aperture a battente o a ribalta. In questo modo eviti gli sprechi di energia e puoi mantenere facilmente la temperatura ideale in casa, eliminando le correnti d’aria.

Tutti i comfort che hai sempre sognato per la tua abitazione diventano realtà, grazie a soli 6 mm di apertura! Sembra incredibile, no? E questo è solo l’inizio: con i suoi numerosi vantaggi, sono tanti i modi in cui windAIR fa fare un salto di qualità alla tua vita domestica.

Aria pulita, casa protetta

Scegliere windAIR per le proprie finestre significa non rinunciare a nulla dal punto di vista della sicurezza. La posizione di apertura infatti non è percepibile dall’esterno, neanche a distanza ravvicinata, evitando così di attrarre ladri e malintenzionati. Le finestre ad anta singola raggiungono la classe di sicurezza antieffrazione RC2 anche in posizione attiva di microventilazione perimetrale: in questo modo è possibile addormentarsi o allontanarsi da casa mantenendo la sicurezza al massimo livello, per un comfort e una tranquillità senza pari.
Tutti i comfort che hai sempre sognato per la tua abitazione diventano realtà, grazie a soli 6 mm di apertura! Sembra incredibile, no? E questo è solo l’inizio: con i suoi numerosi vantaggi, sono tanti i modi in cui windAIR fa fare un salto di qualità alla tua vita domestica.

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.