sconto_fattura_serramenti

Risparmia sull’acquisto di nuovi serramenti grazie allo sconto del 75% immediato in fattura.

 

Con Agedil hai la possibilità di ottenere un grande risparmio sull’acquisto dei tuoi nuovi infissi pagandoli meno della metà. In poche parole cos’è lo sconto 75% in fattura? Si tratta di un bonus introdotto dalla legge di bilancio 2022 ed esteso fino al 31 dicembre 2025, che ha lo scopo di incentivare l’abbattimento di tutti quegli ostacoli che causano disagio per la mobilità in edifici esistenti. 

 

Paga solo il 25% delle tue nuove finestre

Se i tuoi nuovi infissi rispettano tutti i requisiti per poter usufruire del Bonus Barriere Architettoniche, è possibile ottenere la detrazione del 75% della spesa e avere quindi il rimborso in 5 quote annuali di pari importo. 

Tuttavia, se vuoi convertire questa opportunità in vantaggio immediato, da Agedil potrai cedere questo credito e ottenere lo sconto del 75% direttamente in fattura. In questo modo, pagherai solo il 25% dell’importo dovuto e non dovrai più preoccuparti di nulla, alla burocrazia ci penseremo noi!

 

Se vuoi saperne di più su questa opportunità, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione, e ti aiuteremo a capire se possiedi tutti i requisiti per beneficiare di questa straordinaria occasione.

Prenota la tua consulenza online.

Se sei interessato a ricevere una consulenza telefonica con servizio di sopralluogo compila il form sottostante.

Ti risponderemo il prima possibile.

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.