logo-oknoplast

 

Le finestre Oknoplast.

 

Lo scopo che da oltre vent'anni Oknoplast persegue è creare il giusto accostamento tra un design elegante ed esclusivo e alti livelli di isolamento, il tutto in un'unica finestra e senza compromessi. Il reparto di sviluppo e ricerca Oknoplast ha ideato e messo a punto una gamma di finestre dotate di sistemi brevettati e tecnologici senza eguali, per prodotti versatili, funzionali ed estremamente personalizzabili. Ogni cliente può scegliere i diversi componenti, sono infatti ben oltre 4300 le possibili configurazioni, per progettare il serramento che meglio risponde alle proprie esigenze.

 

 

L'unicità del design delle finestre in pvc Oknoplast accompagna e da risalto ad alti valori di isolamento termoacustico che garantiscono performance tecniche al top. Tutti i profili sono in classe A o superiori, adatti a nuove costruzioni, ristrutturazioni e per edifici in edilizia passiva. Per questo Agedil è partner Oknoplast e nel suo showroom di Santa Maria Maddalena in provincia di Rovigo troverai le migliori soluzioni capaci di assicurarti il migliore confort abitativo e durare nel tempo.

 

> Scopri tutta la gamma Oknoplast.

 

 

Fino al 22% di luce in più con Prolux.

 

Prolux di Oknoplast è una finestra dotata di un alto grado di innovazione tecnologica che comporta tutta una serie di vantaggi incidenti soprattutto sul benessere e la salubrità degli ambienti domestici e di lavoro. Le sua struttura innovativa consiste in un profilo snello e un nodo centrale ridotto che permettono di raggiungere fino al 22% di superficie vetrata in più, guadagnando 5 cm di area trasparente nella parte centrale e 2 cm sui lati. Questa sua conformazione sfrutta al massimo la sua capacità di fare entrare più luce naturale rispetto a una finestra in pvc standard ed è stata la chiave del successo di Prolux, eletta dai clienti prodotto dell'anno 2016.

 

Camera-con-finestre-Prolux

 

I vantaggi di Prolux la rendono estremamente versatile. Perfetta per la ristrutturazione, soprattutto in presenza di spazi architettonici stretti o di piccole dimensioni, dove la sua struttura permette di raggiungere un'ottima illuminazione naturale e ideale anche per serramenti di notevoli dimensioni grazie allo speciale rinforzo brevettato in acciaio di cui è dotata, che conferisce solidità e robustezza.

 

Vantaggi-Prolux

 

> Scopri di più su Prolux.

 

 

I video di Prolux.

 

       

 

linea

 

Prolux Evolution di Oknoplast.

 

Oknoplast anche con Prolux Evolution ha voluto creare un serramento capace di fare arrivare più luce naturale all'interno di casa. Per questo è stato dotato di un profilo snello che riduce al minimo l'ingombro strutturale a vantaggio della superficie trasparente fino al 22% in più di una finestra in pvc standard. La tecnologia che Prolux Evolution racchiude consente il posizionamento di vetrocamere altamente performanti con vetri extra chiari per il raggiungimento di alte prestazioni in termini di isolamento e risparmio energetico.

 

Zona-giorno-con-porta-balcone-Prolux-Evolution

 

Prolux Evolution rappresenta un prodotto innovativo anche nell'estetica. E' caratterizzata da linee nette, squadrate che le conferiscono un design minimale. La sua linea decisa è donata dai fermavetri perfettamente a 90°, novità assoluta nel mondo delle finestre in pvc. La maniglia è stata appositamente ideata e realizzata da Oknoplast per questo serramento, è posizionata al centro e ne esalta le tutte le geometrie.

 

Dettaglio-maniglia-Prolux-Evolution

 

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

 

 

La presentazione di Prolux Evolution.

 

 

linea

 

Galleria immagini Oknoplast.